Salve a tutti.
avendo problemi con il focheggiatore originale del mio C9 ho deciso di rimontare un focheggiatore di alcuni anni fa che limita il mirror shift, ovvero un abc technology (attualmente si chiama 3a Fiss).
PROBLEMA:
quando smonto il focheggiatore originale e mi appresto a montare l'altro, noto che la barra in questione (non so come chiamarla,non ho molta dimestichezza con la meccanica, comunque vedi foto) non rimane centrata rispetto al foro che porta al primario, anzi si alza parecchio su un lato. Questa barra risulta collegata ad una piastra che immagino sia collegata al primario.
Vedendo il video di montaggio del focheggiatore non sembrava che questa barra muovesse cosi' tanto, anzi sembrava ferma.
Ho paura che se rimonto male il focheggiatore lo specchio si stacchi al momento di inclianare il tele!
avete qualche consiglio?oppure un sito o una foto o un video che fa vedere passo passo come si smonta l'intero telescopio?
riporto il manuale del focheggiatore (il mio non e' proprio quello ma e' il modello piu' vecchio, comunque simile, e la foto della "barra filettata"
http://www.3ashop.it/cataloghi/C9.25 stampa.pdf