Intanto vi ringrazio tutti per le risposte e mi scuso per il ritardo con cui lo faccio.
Effettivamente ognuno di voi mi ha fatto riflettere e devo dire sono tornato decisamente sui miei passi, cioè alle batterie che non disturbano alcunchè in termini di rumore.
A volte sono un po' impulsivo nelle cose ma per fortuna prima di procedere chiedo consigli sul forum.
Ho visto la batteria al gel, credo che appena possibile me ne prenderò una....per ora devo sfruttare l'acquisto purtroppo avventato di tre batterie tipo quelle che si usano nelle automobili (con il rabbocco di acqua distillata) Ho saputo poi che devono essere tenute costantemente sotto carica per non rovinarsi (mannaggia a me). Come dire, l'inesperienza si fa pagare, mi serva di lezione.
Non che non funzionino, ho fatto una sola uscita per ora in montagna e si sono comportate egregiamente....da nuove!
In fin dei conti quello che non vorrei, è trovarmi fuori dopo aver montato il tutto e scoprire che sei a corto di energia elettrica....ecco perchè avevo pensato ad un generatore.....senza calcolare tutti gli inconvenienti che voi mi avete giustamente sottolineato.
P.s. : il setup fotografico non è quello dell'avatar....purtroppo il mio C9.25 è da tempo disoccupato