Ciao a Tutti,
sono un assiduo frequantatore di questo forum, anche se intervengo poco, e volevo condividere con voi la mia esperienza (fino ad oggi negativa) con il negozio online Ottica San Marco.
Vi faccio la nuda cronaca:
Il 6 dicembre 2013 decido di acquistare un tubo ottico SW Mak 150 dal sito che lo riporta in promozione e di pagarlo con un finanziamento.
subito dopo ricevo una mail dove mi comunicano la conferma dell'ordine e l'invio dei documenti necessari al finanziamento.
il 17 dicembre ricevo la lettera con i documenti che spedisco prontamente con tutto il necessario firmato in originale.
il 19 dicembre ricevo una telefonata che mi comunica che il finanziamento è stato approvato e che l'indomani avrebbero spedito. Da quel momento il buio totale.
il 23 dicembre invio una mail per avere informazioni sul codice di tracciabilità della spedizione, qualche minuto dopo mi chiama direttamente il titolare scusandosi e dicendomi che la spedizione sarebbe dovuta essere effettuata direttamente da AURIGA spa che non ha fatto in tempo e che il tutto sarebbe stato rimandato a dopo le festività natalizie, mi conferma la disponibilità dell'articolo. La telefonata viene accompagnata da una mail dove la titolare del negozio mi assicura che la mia pratica verrà seguita personalmente.
07 gennaio richiamo il negozio chiedendo nuovamente informazioni, il ragazzo che mi risponde prima mi mette in attesa poi mi dice che nel pomeriggio verrò ricontattato direttamente dal titolare (tutto ciò è quanto meno strano), il quale mi chiama rassicurandomi sul fatto che l'ottica è disponibile e pronta per la spedizione, e che la stessa non è ancora avvenuta poichè un azienda come AURIGA spa al rientro dalle ferie è incasinata con inventari o cose del genere
Ad oggi 14/01/2014 una settimana dopo la riapertura delle aziende non conosco ancora il motivo per cui il mio mak 150 non è stato spedito, e soprattutto nessuno mi ha saputo dare una giustificazione valida
Che ne pensate?