Questo thread sarà il punto di raccolta delle proposte di tutti gli utenti per conquistare uno dei mesi del Calendario Astrofili.org 2014 con il proprio lavoro astronomico.
Ricordiamo che le condizioni per partecipare a questa iniziativa le potete trovare nella pagina "Creiamo insieme il Calendario Astrofili.org 2014 !"
Di seguito riporto l'esempio da seguire per postare la vostra immagine che verrà votata a partire dal 6 Dicembre prossimo da tutti gli utenti del forum.
Sarà, inoltre, richiesto di inserire la fotografia direttamente sul forum e non in altra piattaforma esterna tramite il modulo per l'invio degli allegati, presente ogni volta che scrivete un post e rispondete a un topic.
Metodo di "iscrizione":
Allegato:
mice.jpg [ 129.06 KiB | Osservato 2874 volte ]
davidem27 (inserire il proprio nickname sotto la foto o il disegno)
Dettagli tecnici della foto:
3 Marzo 2013, Giardino di casa, altitudine ca. 560Km
Galassie interagenti "I Topini" NGC4676
Marca del telescopio: Hubble
Camera: UltraCostosa con filtri 3D
Tempi di esposizione: Una settimana e mezza
Tutti gli altri metodi di inserimento immagini escluderà la foto dalla partecipazione al Calendario 2014.
In questo topic non sono ammessi post diversi da quelli per la pubblicazione delle proposte.Ogni altro inserimento verrà cancellato per consentire una valutazione più ordinata possibile.
Buon divertimento!