Ho scambiato la mia Orion SSAG con la MZ-5c plus non tanto per le prestazioni, tanto che la userò solo come autoguida per il Mini GuideScope, ma perché tra le poche informazioni che sono riuscito ad ottenere googlando mi pare di aver capito che è un più compatibile ed ha i driver più aggiornati. La Orion SSAG infatti la si può usare solo con PHD. Maxim DL e EqAlign, niente altro... e soprattutto niente supporto ASCOM. La MZ-5c ha per lo meno il supporto ASCOM. Sul sito QHYCCD,com (ma anche MahZero) ci sono anche i driver natii per windows, ora volevo chiedere, se qualcuno l'avesse mai usata, tali driver nativi permettono di leggere la camera come una normale webcam e quindi estendere il supporto a numerosi altri software? Avete esperienze (più che altro a livello di software e non di prestazioni) con tale camera?
_________________ http://www.astrobin.com/users/naamah75/I've seen things you people wouldn't believe, attack ships on fire off the shoulder of Orion, I watched the c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
|