Vi faccio partecipi della mia ricerca di una batteria economica e leggerissima da usare con il mio setup. Dopo lunghe ricerche ho trovato un pacco batterie che penso faccia al mio caso (e di tutti coloro che cercano una soluzione superlight per osservare con montatura Nexstar SE o simili) .
L'Ho ordinato su Amazon uk ...e dovrei ricevere il tutto la prossima settimana (free shipping dall'inghilterra mi hanno fatto wow!)
questo e' il prodotto che ne pensate ?
BESTEK 12000mAh External Battery Pack - (4 * 3000mAh / 3.7V Lithium polymer battery) Dimensioni 153*100*15mm
La montatura Nexstar6/8 (stando ad alcuni test fatti da altri utenti) consuma da 0.19AH in tracking a 0.5AH quando fa un slew su entrambi gli assi quindi ipotizzando una media di 0.3AH ed di non poter consumare tutta la carica utile (diciamo 80%) .. ci dovrei fare 7ore ..perfetto per la mie serate tipo.
Ve la segnalo perche magari puo' essere utile anche per ventole ed altri accessori ..
ah il prezzo .. 39 euro