Grazie della solidarieta'....
fede67 ha scritto:
Controlla la data di spedizione. e chiedi a TS quando la hanno spedita...
a volte i corriere "perdono" un pacco, di solito quell piccoli...
E' arrivato in 3 giorni con DHL. Esternamente il pacco era integro, internamente il materiale no! E mancava pure una parte.
Comunque mi ha scritto tale Patrick Otto (dopo tre giorni..ma io avevo scritto a Wolfi...) in modo abbastanza deludente...nemmno un "apologize" mi ha detto : "se non sei soddisfatto te la cambio"..beh grazie tante! Hai provato a fregarmi e nemmeno ti vergogni? Nessuno mi toglie dalla testa che e' un reso di un altro cliente per quel gruppo di pixel sempre accesi.
Comunque la procedura e' di fare un pacco, attaccare una etichetta che ti crei con un link fornito da Patrick per gestire il ritorno via DHL, andare in posta e spedire alla DHL a Milano (Global Forwarding) e poi sperare...che non si perda...che non ci mettano tre mesi a rispedirla...che non me ne mandino un'altra usata!!!!
A proposito il seriale e' 42210135...se ne state comprando una da loro occhio!
Se sommo il costo del pacco (Celere 1 assicurato) per DHL, il materiale di imballaggio che ho dovuto comprare vado in pari con la differenza tra il prezzo Tedesco (499) e quello Italiano (circa 520 euro)....mi batterei i cosiddetti alla Tafazzi per aver comprato in Germania solo per risparmiare 20 euro...la prossima volta ci penso 10 volte.
Max