Ciao a tutti, vengo al dunque, vorrei stamparmi delle cartine per individuare gli oggetti, vi dico come procedo: individuo l'oggetto e ingrandisco fino a mio piacimento, digito su "crea nuova cartina" (icona in alto a sinistra), cerco un'altro oggetto e via così fin che completo la mia ricerca di tutti gli oggetti, poi vorrei stamparli e digito su "elenco" (sesta icona in alto da sinistra), una volta dentro vedo tutte le cartine e qui ho il mio problema, digitando sopra la cartina desiderata non riesco ad aprirla a schermo intero per poi poterla stampare. Mi compare sempre l'ultima cartina, per esempio ne creo dieci e poi non riesco a vederle per intero perche mi compare sempre la numero dieci. Una soluzione sarebbe, una volta trovato l'oggetto, salvare la cartina con "salva la cartina corrente" (terza icona in alto da sinistra) ma così facendo nel momento della stampa mi si colora tutto lo sfondo del cielo con uno spreco immane di inchiostro......spero di essere stato chiaro ma ne dubito
Grazie, Fabio.