In prima battuta ti consiglierei quella con i pixel piu' adatti ad avere la corretta risoluzione. Ora non so quale sia il tuo caso, ma sul mio setup, ad una focale di F1090, mi pare che pixel di 8.x nm non sono certo piccoli.
Quindi ti consiglierei l'Orion, che ha i pixel piu' grandi, sugli 8 nm appunto. Le altre hanno 6, 4 e 4 nm di pixel.
Se poi non userai un riduttore, allora ti obbligo

a prendere quella con i pixel piu' grandi possibile. Abbiamo montature simili, e' un inferno usare certe focali...
Ma da un altro punto di vista potresti invece considerare l'area di sensore che acquisti, in effetti vedi che sui vari sensori, piu' pixel hai piu' sono piccoli. Poi vai in bin2. Pero' questo baratto, su altre lunghe discussioni risulta essere un po' uno svantaggio mi pare.
Questo per la corretta accoppiata tra campionamento del sensore e risoluzione del telescopio.
Per gli altri aspetti bo, c'e' da considerare anche il prezzo.
Se ce n'e' una termostatata (occhio ce n'e' una dove hai l'interruttore via software ma non mi pare termostatata, con sensore di temperatura a bordo cioe'), consiglio questo optional.
Edit: non avevo visto l'apo, consideravo la focale F1800 del mak!