Ciao ragazzi, l'estate è alle porte, la luna è nuova, ma ...... non ho più voglia di fare niente, è da circa un anno e mezzo che il tele se ne stà buono in parcheggio dentro all'osservatorio.
Continuo a fare tests quelli si, ma ripresa astonomica zero, osservazione zero, alla sera ho sonno o non ho proprio voglia di starmene al freddo (d'inverno) o fra le zanzare (D'estate) ed anche se è tutto robotizzato non ho nemmeno voglia di mettermi li ad attivare il tutto.
Sono spinto solo nel fare prove di strumenti e tests vari, ma anche questi mi stanno stufando. Cosa mi succede ???
Lo StarParty è alle porte ed io non posso parteciparvi per impegni vari (moglie lavora ed io con i piccoli).
Sono stufo, mi vien voglia di vendere tutto e passare ad altro, ma ad altro cosa ...!!
Speriamo sia un momento passeggero ma dura da un anno e mezzo e non passa. Amici che alla sera mi facciano compagnia si fa fatica a trovarne e spesso anche chi può all'ultimo disdetta ed io nemmeno apro l'osservatorio.
Ho investito oltre 10-15 mila euro e passa in attrezzatura osservatorio e ciarpame vario, dovrei essere motivato, invece ..... niente.
Un aiuto ? un pò di supporto dal forum ?? O è meglio che mi trovi uno psicologo
Bye.