Un saluto a tutti, vorrei raccontarvi quanto accadutomi con le famosissime manopoline di Bob's.
Circa due mesi fa ho acquistato un c5 usato in germania, la versione bianca, che reputo un bel pezzo di ottica
Ovviamente per poterlo sfruttare in pieno bisogna collimarlo il più preciso possibile, ma con quelle vitine a brucola è veramente uno stress

. Allora mi metto in moto per comprare le Bob's knobs e dopo aver verificato che in Italia ti vengono a costare sulle 35 euro comprese di spedizione, mi decido ad acquistarle tramite paypal direttamente dal signor Bob's a un po meno di 14 euri spedizione compresa.
E ora aspetto, aspetto, aspetto....ma non arrivano. Passato un mese mando una mail tramite paypal al signor Bob che prontamente mi risponde dicendomi che la dogana Italiana crea di queste attese e dispiaciuto per l'accaduto mi comunica che rispedirà le manopoline per posta aerea e mi dice di pazientare ancora un po, ma nel frattempo mi restituisce in toto i soldi

Grande Bob's!!!!
Passati 15 giorni, cioè oggi, mi arrivano le manopoline (ovviamente già montate) e mi sbrigo a scrivere una mail a Bob ringraziandolo e comunicandogli che ho rinviato i soldi che mi aveva restituito.
Che dire...Tanto di cappello al signor Bob e alle sue meravigliose manopoline

ed ennesima figuraccia per la nostra dogana
Saluti.
Davide