Ciao!
Ricordo che qualche mese fa c'era stato un thread in cui si diceva che TS stava perdendo colpi. Ho sentito ripetere questa cosa numerose volte, ed aneddoti per aneddoti, vi propongo il mio (che sposta la bilancia un po' a favore di TS).
Sabato scorso gli ho scritto perché qualche mese fa avevo comprato un accessorio che poi si è rivelato essere un acquisto sbagliato. Per vari motivi, l'accessorio l'avevo tolto dalla scatola solo sabato scorso, e mi sono accorto che non andava bene per me.
Ho scritto appunto per chiedergli se fosse possibile cambiare l'articolo. Ebbene, domenica mattina alle 7 mi scrive Wolfi, e mi propone di spedirmi l'articolo giusto immediatamente il giorno dopo!
Dato che la differenza di prezzo era a mio favore, io ringrazio e gli chiedo se gli va bene considerarlo un credito presso il suo negozio, per il mio prossimo acquiesto.
Lui è d'accordo ed il giorno dopo, cioè Lunedì, il pacco è spedito, e Giovedì mi è anche arrivato.
Tutto questo senza neanche farmi un po' di pressione per spedire l'articolo errato il più presto possibile.
Ecco, sarà un aneddoto, ma io senza dubbio i miei prossimi acquisti li faccio là!