Lead Expression ha scritto:
Ciao, zamp_77
Cerco di risponderti. Il sondaggio è solo un modo per sondare le preferenze degli utenti rispetto a quelle che sono le sezioni
oggi, per individuare mancanze o aspetti che non soddisfano. Se noti in tutte le opzioni si parla di "più" e "meno" riferito all'attuale stato delle cose per poterlo confrontare con i propri desideri e le proprie aspettative.
Del resto, riguardando i
contenuti della sezione, è un aspetto sul quale
lo staff di moderazione non può agire. I contenuti li fanno gli utenti, quindi questo sondaggio deve servire soprattutto agli utenti per capire come il proprio approccio alla sezione ne possa migliorare la fruizione per sé stessi e per gli altri.
Spero di averti risposto. Chiaramente qualunque commento o considerazione è il benvenuto, il topic è aperto apposta

Grazie della risposta, sei stato esauriente

,l'unica cosa che non mi è chiara è quando dici che lo staff non può agire riguardo ai contenuti, qui forse vado OT...se per regolamento un utende deve postare certi argomenti lo staff tramite i moderatori deve e può agire per far rispettare un certo tipo di regolamento, un esempio può venire da Fabios qui sopra che dice che un neofita non capisce o non vede la differenza tra diverse riprese e chiede di dividere addirittura le sezioni tra neofiti e "big", basterebbe dire agli utenti che quando uno posta una foto per regolamento deve indicare anche tutti i parametri di ripresa e di elaborazione che ha usato per ottenere quella determinata foto in modo da permettere a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia planetaria o deep ecc..di poter capire come ha fatto e se non è in grado da solo di capire almeno ha la possibilità di chiedere all'autore il perchè di quei dati invogliando il neofita a sperimentare e provare invece di chiedere una sezione solo per lui, il neofita se non sta insieme ai big rimarrà neofita sempre....quindi se tu utente non posti la foto come ti dico, io staff te la rimuovo, ed è qui che puoi e devi intervenire....chiuso l'esempio e l'OT...tornando al sondaggio dopo la tua spiegazione mi è più chiaro il significato grazie ancora
----------------------------------------
Cita:
Un attimo, a scanso di equivoci: non si parla né c'è l'intenzione di parlare di alcuna divisione.
Ripeto, è solo un sondaggio tra utenti a fruizione degli utenti stessi. Non possiamo dire noi, per capire come gli utenti vorrebbero che fossero i contenuti della sezione rispetto a come sono ora... sempre che vogliano qualcosa di diverso

Hai postato mentre postavo io

, ora è tutto chiaro grazie