Buonasera a tutti, sono iscritto da pochissimo ma vi leggo da parecchio, e grazie a voi ho risolto molti dei miei dilemmi. Da poco ho costruito per passare il tempo una montatura a forcella in legno per il mio vecchio Antares Tritone tanto per non lasciarlo nel dimenticatoio e vi dirò... Non è il massimo, lo ammetto, ma con la nuova montatura me lo godo molto di più, e fortuna vuole che il mio vecchio iBook si incastri precisamente fra le forcelle. Chi sono io per andare contro il destino, che mi pone tale opportunità?

Armato di google e di questo forum ho installato macam per gestire una vecchia logitech, keith's astroimager per la philips e iAstrophoto per la EOS 350D. Le elaborazioni le faccio su windows, ma ho qualche difficoltà con la conversione dei formati soprattutto di keith's astroimager... Qualcuno di voi usa mac (ppc OS X 10.4) per l'acquisizione e ha esperienze di altri software? Mi piacerebbe scambiare opinioni, mi sento un po' un alieno ad usare l'iBook per l'acquisizione, ce ne sono altri là fuori?
Saludos!