Oggi ho telefonato a Miotti. Il Tecnico è impegnatissimo. Non ha tempo per il troppo lavoro mi ha detto la signorina al telefono molto gentilmente (che assumessero qualche altra persona?? brutto no?)
Alla seconda telefonata, mi manda a dire che il treppiedi in questione era finito e me ne ha mandato uno tipo Heyford che giura essere di pari livello , qualità, e portata. Sul colore invece mi da ragione (grazie al c.

)
io altrettanto gentilmente gli faccio notare che sebbene siano dichiarati per la stessa portata SONO CMQ DUE PRODOTTI DIVERSI E CON QUALITA' DIVERSE; e CHE arebbe bastata una mail dove mi si avvisava del cambio di prodotto e se volevo procedere con l'acquisto.
Ora mi tocca, se voglio recuperare i miei soldi avviare il riditto di recesso che devo far partire tramite 2 righe scritte a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (PURE!!!) e
pagare le spese di spedizione, naturalmente a mio carico. Mi conviene? non credo. Forse meglio che me lo venda usato..cmq vada è stata, lo confermo, una una bella fregatura!
Magari i pochi dipendenti sottocosto non c'entrano e fanno quello che possono, ma il gruppo Miotti ci fa una bella figura di cacca. Meglio un cliente scontento che pagare un altro stipendio no? Italia docet