In mattinata ho fatto una ricerca per trovare software per l'autoguida con webcam- Li ho scaricati tutti in una cartella e poi li ho intallati e provati uno ad uno spostandoli di volta in volta sotto la mia cartella di archivio programmi "astroguida". Quando è stata la volta di MetaGuide, l'ho installato sotto la sua stessa directory del download e lo fatto partire. Non l'ho trovato utile in quanto non mi lasciava settare la webcam e ho fatto partire il suo programma di UnIstall...
... mi ha eliminato tutti i file e le cartelle contenenti i programmi di astroguida in un sol botto!!! Mi è rimasto solo il file "unInstall_MetaGuide.exe" ,"MetaGuide.exe" e "ShoestringGPUSB_DLL.dll" oltre alla sola cartella (vuota) "Fire Capture".
Notare che i programmi risultano ancora su pannello di controllo come installati
Come è possibile ? Qualcuno ha avuto questa brutta avventura?
Claudio
_________________ Credo solo a quello che i miei occhi vedono. Al telescopio l'incredibile mi diventa visibile. . osservo con.: Newton SW 1000/200, SW 80ED, EQ6, fotografo con: EOS400D, ToUCam II pro,correttore di coma MPCC, filtri CLS CCD e H-Alpha nm12, SW usato: PC Asus K70I, W7, DSS, PS-cs5, Maxim DL, Guidemaster.
|