|
Operatore Commerciale |
 |
Iscritto il: domenica 23 agosto 2009, 2:00 Messaggi: 788 Località: Sambuca di Sicilia
Tipo di Astrofilo: Visualista
|
Ciao, volevo avere delle info sull'autocostruzione di un paraluce per il mio C8. Ho letto in giro che va bene un materassino di quelli da fitness.. ne ho trovato uno in un negozio Blu, ci sono indicazioni particolari per evitare riflessi o altri problemi? consigliate l'opacizzazione nera con una bomboletta? l'ho messo sotto la luce del negozio e diciamo che tendeva a sbrillantare alla luce anche se era blu scuro (lucido). ho visto inoltre che il materassino ha molte rughe ed increspature..cioè non è proprio liscio. Dovrebbe essere meglio o no? Grazie delle eventuali risposte.
_________________ "Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io avremo sempre una mela per uno. Ma se hai un'idea ed io ho un'idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee!" M*****=========================================Sono sempre il solito "SkyOne4" col setup in evoluzione ma con un'idea per la testa...
|
|