ciao ragazzi, ho un dubbio e spero in qualcuno che possa chiarirmi le idee: sto valutando la possibilità di acquistare un notebook nuovo per la gestione dell'eq6, del teleguida, della reflex e per l'elaborazione foto! quello che uso ora penso sia stato progettato da Adamo

!! il budget è intorno i 600, ma quelli che mi sono stati proposti hanno + o - queste caratteristiche: processore intel o amd dual core 1.2 o 1.9 Ghz a 64 bit con windows 7; 2 ma anche 4 Gb ram; scheda video ati radeon con 512 mb dedicati; e altre cose poco importanti. ciò che vorrei sapere è se esistono driver ascom per la gestione dell'eq6 compatibili con il processore a 64 bit e con il windows 7, driver per la toucam per l'autoguida, e per la canon, perchè non mi va di rischiare di prendere un pc nuovo e non poter fare nulla. i driver che utilizzo per ora sono tutti per xp a 32 bit e tutto va bene ( a parte il pc che sta fondendo..). chiedo consiglio a coloro i quali utilizzano questi nuovi processori e sistemi operativi per la gestione della stumentazione! grazie a tutti e cieli sereni