Peccato che lo hai già ordinato, comunque aspetto fiducioso che qualc'uno si faccia avanti............
CIAO ALE !!!
Ben ritrovato, hai ricevuto le foto da Mauro, altrimenti te li mando io, tu fai la stessa cosa, invia, invia e invia, aspetto anche quella piccola foto fatta con la tua coolpix.
Oggi sono andato con mia moglie presso il suo istituto scolastico che è situato in un paesino di montagna e mi sono infilato dritto nella sala tecnica, sapevo che c'era un tele e sono andato a vederlo era un skywater rifrattore 150mm e F:1200MM una bella bestia, ma la cosa che mi ha impressionato di più, perchè non nè avevo vista mai una prima è la montatura EQ6 ROBUSTISSIMA e impressionante , rispetto alla mia piccolina LXD75.
ciao a tutti
_________________ Se sai di saper fare qualcosa: Inizialo
Elius
Celestron C8 Starbright, rifrattore guida 90 mm, Canon EOS 350D, WebCam Philips PCVC690 SCAN, barlow 2X Celestron "Omni"
Celestron 42mm, PL meade 26mm, celestron 15mm, PL 10mm, PL 6mm.
|