Fetta ha scritto:
Una g11 usata è meglio di una eq6 SkyScan pro nuova?
Lo chiedo perchè sono ignorante sull' argomento e temo di prendere un usato che mi dà problemi. Qualcuno di voi ha già comprato su Astrosell?
C'è la possibilità di avere delle fregature?
Tornando alla montatura la g11 è meglio per la meccanica o per l'elettronica o per entrambe?Se voglio attaccarci il pc devo prendere anche il gemini?
si, se vuoi attaccarci il pc devi prendere il gemini. Ma cmq anche quello lo trovi usato! Io non ho montato il gemini ma il:"DA-2" di ASTROMECCANICA e mi ci trovo bene, sicuramente il gemini che è il suo è meglio (credo). IO, MIO modesto parere preferisco una G11 usata a una CINESERIA. Se guardi su astrosell troverai anche una G11 completa di gemini e altri accessiri vari che viene venduta (credo da un'utente di questo forum) per 2700 euro, io per quel poco che lo conosco come utente del forum PENSO di poterlo ritenere una persona SERIA ed AFFIDABILE! A me sembra un BUON affare, la vende completa di bauli per il trasposrto e altri vari accessori. Io la mia G11 l'ho acquistata usata e a parte qualche problema alle frizioni che ho risolto SOSTITUENDOLE con altre NON originali ora vado alla grande!!