Due settimane fa attirato dal prezzo formidabile di 2 GSO 15mm Superview su Agena Astro (48 euro con IVA e dazi), ho acquistato la coppia per la torretta. Arrivata e confrontata con quello, identico, di un mio amico mi sono accorto che i miei hanno un barilotto leggermente più lungo

e allora mi è venuto il sospetto che esistano versioni differenti per il mercato americano e quello europeo. Vengo allora al punto, siccome lo stesso fornitore vende i GO Baader 9mm al prezzo strepitoso di 67 euro e io ne ho già uno, voglio acquistare i ll fratello e mi chiedevo 2 cose, per non saper ne leggere ne scrivere:
1- I GO sono universali o esistono anche qui varietà diverse (il fratello USA è gemello di quello del mercato europeo)?
2-Quanto potrebbe costare il tutto compreso di iVA e Dazio (io ho pagato 11 euro per il GSO Superview che costava 37 euro, qui il GO costa di più, il dazio e IVA quanto cuberebbero? 15? perchè se stiamo sotto ai 96 euro che ho visto i Europa compro là., considerando che la spedizione è sicurissima e che mi omaggiano anche di un bolt case ad apertura telescopica
P.S. Ho fatto la stessa domanda a loro però meglio sentire 2 o più medici ....

grazie