Ciao a tutti,
questa sera tornato dal lavoro ho trovato ad attendermi un bel pacco
A parte il colore, al quale sono un po' allergico

, il nuovo ottantino mi ha confermato la diffusissima impressione di solidità per il largo uso di metallo che contraddistingue il suo assemblaggio. Ad una prima occhiata il famigerato focheggiatore non sembra avere giochi evidenti; sull'ottica invece non mi pronuncio perchè non l'ho ancora provato, anzi, sapete che faccio? In attesa di appollaiarlo con calma sulla eq5, vado in terrazzo e lo manfrottizzo subito, così, giusto per dare un'occhiata
Ah, quasi dimenticavo: Giuliano è stato velocissimo a spedirlo, al punto che non ho avuto nemmeno il tempo di desiderarlo nell'attesa che arrivasse, è stata veramente una sorpresa

. Grazie ancora
Luca
Dob LB 12", Mak 127sw, sw80ED, C8, newton sw 200/1000; eq5 motor;HEQ5PRO, Celestron CG5gt, Orion StarShoot autoguider, SPC900NC WO 40 2" - PAN 27 2" - Burgess 20 - Speer Waler II 13,4 - TMB 9 - Or 7 -SW UWA 6mm - TMB 5 - Televue Barlow 2x[/size]
GHT 20x90 - Vortex 8*42; Manfrotto 055XB+701hdv Canon 7D Mark II; Canon 600D e 1000DLe mie immagini: http://www.astrobin.com/users/Luca_M/