Cari colleghi astrofili, ho bisogno di un vostro consiglio... ho di recente comperato nel mercato dell'usato una camera imagingsource dbk21af04.as mono.. e sono davvero soddisfatto delle prestazioni che offre.. il problema che con il pc portatle non posso usarla perchè non ha la porta firewire.. e non ha nemmeno un ingresso pmcia in modo che potevo al limite adattare una scheda.. ha solo 4 porte usb2 e una di rete... ora con il pc fisso non ho problemi perchè ha la sua porta dedicata...mentre per questioni di spostamenti avrei bisogno di interfacciarla con il portatile...
Quindi chiedo il vostro aiuto??? se compero il box pinnacle (un box per acquisizione video hd da telecamere con porta firewire a 4 poli) .....usb2 che ha un ingresso firewire, risolovo il problema? secondo voi?
Notavo che il box pinnacle non ha un'alimentazione a parte si alimenta direttamente dalla porta usb2... la camera ha bisogno di un'alimentazione? o con il cavo firewire box e camera è sufficente con il portatile?
grazie amici .... mi togliete un dubbio con le vostre risposte.... così vado sicuro nellacquisto volto a risolvere il problema...
attendo