Salve ragazzi,da qualche mese ho acquistato una DMK31AF03.AS con la quale ho ottenuto da subito dei risultati che mi soddisfano e trovo che sia una gran bella camera,volendo riprendere anche a colori e per non incasinarmi la vita con i filtri durante la ripresa ,ho acquistato da qualche giorno anche la DBK31AF03.AS , ho però bisogno da parte di persone più esperte di alcune delucidazioni: 1)Ho notato che nel formato RAW il filmato risultante è in bianco e nero,come faccio a fare l'interpolazione del colore a posteriori? 2)Ho notato inoltre che se riprendo il filmato ed effettuo l'interpolazione del colore durante la ripresa il framerate si abbassa,è normale? A vedere le caratteristiche pubblicizzate della camera sembrerebbe di si,ma mi piacerebbe sentire altre persone che utilizzano la stessa camera. Ad ogni modo la considero una buona camera,considerando il costo di ruota portafiltri e filtri e la complessità di riprendere in simili circostanze,credo di aver fatto una buona scelta. Spero che qualcuno possa darmi qualche delucidazione in più e suggerirmi qualche trucchetto per ottenere il massimo dalla DBK31. Ciao,Domenico75
_________________ DOMENICO75
|