Caro forum utente sbig da sempre, ho acquistato una Magzero Mz8, attirato dalla promozione del rivenditore e da belle immagini viste anche sul forum. Ho cercato di non farmi deprimere dal basso livello di certi particolari (primo fra tutti, gli spinotti di collegamento sulla camera non restano negli alloggiamenti e devo fermarli con l'immancabile nastro isolante, altrimenti la camera si disconnette e si deve ricominciare tutto da capo) e ho iniziato, da bravo studente, il mio periodo di apprendimento. Come succede per tutti i prodotti tecnologici, i produttori hanno bravi ingegneri ma non hanno chi sa scrivere, con la conseguenza che i manuali di istruzione possono assolvere ad altre incombenze, tranne che a quello per cui li fanno. Per farla breve, chi mi può aiutare a comprendere come posso tirare fuori il colore dai file registrati? Ho a disposizione Astroart, CCDOPS, CS3; ho anche dss, ma lo trovo utile appena appena per fare somme. Grazie in anticipo a chi mi può aiutare. Cari saluti
Geppe
_________________ "Nessuno può estinguere gli astropoeti" "Viva gli astropoeti, vivi, morti, ma non certo estinti"
|