Ciao A tutti.
Possiedo due webcam di cui una è una Vesta Pro e l'altra è un modello abbastanza recente della Philips. Quest'ultima funziona solamente con il suo programma o con i programmi Windows ma non con Iris e perdipiù qualsiasi filmato che faccio con essa è in formato .mpeg; avevo perciò pensato di tirare fuori la mia vecchia Vesta che mi aveva sempre funzionato dappertutto e su ogni PC, ma con mio grande stupore vedo che non riesco ad installarla su Vista. Sfortunatamente non possiedo in questo momento il CD di istallazione originale ( anche se dovrei averlo da qualche parte ) ho però trovato in rete diversi driver più o meno legali e più o meno aggiornati. Il problema è che l'installazione con questi driver mi si blocca sempre durante l'installazione del driver Video, cioè il programma si ferma come se non trovasse i driver Video.
Oltre a questi driver ho cercato un pò in giro in Internet e ho trovato queste pagine che suggerivano un metodo differente di installazione:
file:///C:/Users/pcu/Documents/Astronomia/Driver%20webcam%20Vesta%20e/en-philips-vesta-pro-pcvc680k-and-vista.html
e poi questo
http://www.pk3.org/Astro/index.htm?k3cc ... _vista.htmma i metodi da loro suggeriti non mi sono serviti a molto
qualcuno saprebbe suggerirmi qualcosa ???
In ogni modo continuerò a fare un pò di ricerca per risolvere il mio problema e per la goria !!
Cieli sereni
Matteo