Giovanni B. ha scritto:
E' uno strumento chiaramente di nicchia che coniuga tante ottime soluzioni e che ha un costo sostenuto proprio perchè artigianale. Penso che sia solo una questione di scelte, disponibilità e sapere bene quello che si vuol fare. Per quanto riguarda il prezzo ho visto molto di peggio se si considera che un mak cas della Tec da 25 cm. a f/20 di focale costa intorno agli 11.000 € e l'utilizzo è pressochè destinato allo stesso di Gladio.
Per quanto riguarda il mercato, chi costruisce lo strumento ha già la consapevolezza che il mercato a cui rivolgere lo sguardo non è quello italiano bensi quello estero dove c'è una maggiore attività a causa di un bacino di utenza maggiore, tuttavia, ti assicuro che da quando è sul mercato di Gladio ne sono iniziati a comparire diversi sia in Italia che all'estero.
Cieli quieti
Scusa, dove li hai visti? Io a parte Lazzarotti che ha riattivato il sito da poco ancora ne sento parlare molto poco! Hai mai avuto modo di provare il Takahashi Mewlon250??? Lo sai che per lo stesso prezzo del Gladio 315 il Taka (che è un f/12 x cui ancora abbastanza versatile) Il fuoco lo fai sul secondario motorizzato e che ti viene fornito con una eccellente pulsantiera??? Se poi lo vuoi rivendere.....bhè NON c'è storia!!! Io sono cliente dei Lazzarotti e anche a Paolo ho detto che secondo me.......!!
M.