innanzitutto complimenti x il forum che a dire il vero non conoscevo, mi è stato consigliato e noto che è molto ben organizzato.
credo che qui più o meno tutti conosciamo seti: l'ambizioso progetto ideato dall'università californiana di Berkeley per suddividere compiti di ricerca tra milioni di computers "volontari" in tutto il mondo (calcolo distribuito) in modo che si possa contribuire con un pò della potenza di tali pc, dando una mano alla ricerca in svariati campi importanti compreso lo studio dei segnali captati dal radiotelescopio arecibo, uno dei più importanti al mondo.
Ora il problema è che in Italia sono nati un mare di piccoli team che non si fondono xkè legati a questo o a quel sito, stiamo provando a creare finalmente seti.italy un team tutto italiano che non appartenga a siti e che convergendo le forze, rappresenti l'Italia sull'esempio di quanto avvenuto in altri Paesi (vedi seti.germany, seti.usa ecc...)
chiediamo una mano di aiuto, chi già usa seti può aderire al team seti.italy cliccando qui:
x aderire a Seti.Italy se già si è utenti Seti
x chi deve ancora registrarsi a seti, può farlo attraverso questo link così aderirà automaticamente anche a Seti.Italy:
x aderire a Seti.Italy creando un nuovo account
x chi volesse saperne di più abbiamo buttato giù un forum che sicuramente rispetto al vostro è poca cosa però la volontà è tanta ma è tanto anche il lavoro anzi cercasi moderatori anche x la chat ed è ben accetto qualsiasi altro aiuto ad es. grafico x una ritoccatina alla veste del sito... insomma, x leggere come fare metto questo link:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... 3464&idd=1
x qualsiasi cosa non avete che da chiedere. Grazie