1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è domenica 3 agosto 2025, 10:55

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 26 maggio 2006, 13:04 
Non connesso

Salve a tutti io sono nuovo di questo forum e vorrei se è possibile un paio di consigli:
Premetto che nn sono un esperto e neanche un amatore dato che nn ho neanche un telescopio ma questa piccola passione l'ho sempre racchiusa dentro di me fino ad ora che vorrei fare dippiù per accrescere il mio interesse per L'universo.
Ecco ho trovato su internet un modello di Telescopio della Seben 1400/150 di nome BIG BOSS che penso faccia al caso mio dato che nn costa veramente niente ma per documentarmi un po su questo prodotto sono andato su vari siti e tutti dicevano che la sua qualità è molto scadente....
A questo punto vorrei sapere se io compro questo Seben fino a dove posso guardare??e come si vedono con questo telescopio gli oggetti celesti??

grazie per le risposte.....
Vi auguro una buona giornata!!!

Profilo    

MessaggioInviato: venerdì 26 maggio 2006, 13:12 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
The Sorrow ha scritto:
Salve a tutti io sono nuovo di questo forum e vorrei se è possibile un paio di consigli:
Premetto che nn sono un esperto e neanche un amatore dato che nn ho neanche un telescopio ma questa piccola passione l'ho sempre racchiusa dentro di me fino ad ora che vorrei fare dippiù per accrescere il mio interesse per L'universo.