Ciao,
poco fa facendo un test col tester su un cavo del motore, inavvertitamente (pensare che avevo previsto il possibile guaio e ho cercato di stare attento) ho mandato in corto con i due ferretti del tester, due pin. Il gemini era acceso perchè mi serviva sapere in quale dei pin uscissero i 5volt.
Ora si accende la spia verde di accensione ma è morto, morto. Come il padrone.
Il display non si accende più, anzi, riaccendendo e spegnendo più volte, a volte mi vengono dei quadrati interi o punti invece delle lettere.
Direi che è andato.
Dovrò spedire tutto in California per la riparazione.
Tutta colpa di un motore nuovo appena arrivato (dopo 8 settimane) che ha il connettore diverso e avevo bisogno di un cavo nuovo. Ma è stata anche colpa mia che ho avuto fretta di fare le cose da solo
Ora la mia mente bacata, invece che spedire il tutto ed aspettare la riparazione, avrebbe pensato ad una nuova motorizzazione: il DA1 che costa 490euro. (Che sarebbe a casa in due giorni). Mi piacciono le cinghie di trascinamento in gomma.
Qualcuno ha esperienza col DA1? Lo userei per foto. Per il goto mi pare di capire che devo interfacciarlo al pc.
L' FS2 è troppo caro.
Se aspetto la riparazione del gemini verrò su all'Amiata senza nulla, a maggio.
Sono molto triste...ma il cielo mi aspetterà immobile (a parte la stella di barnard

)