Mah... sinceramente il formato pdf, consultabile solo da pc con un discreto schermo, quali i notebook, non mi sembra una grande soluzione.
Ho provato a mettere i pdf di Coelum sul palmare, sul telefono e sulla psp, ma risultano assolutamente illeggibili.
Dovrebbero perlomeno distribuirli in un formato più flessibile, magari allegando la versione in solo testo, della quale si può adattare tranquillamente il formato, come fosse un ebook...
ma come quasi sempre succede, chi offre delle soluzioni generalmente non le utilizza e quindi non è in grado di recepirne i limiti...
PS: i quotidiani hanno una tale tiratura da potersi permettere canali prioritari, suppongo...
ma indubbiamente se un quotidiano arriva il giorno dopo l'abbonamento è perso all'istante, mente su un mensile gli abbonati sono in media molto più tolleranti;
perchè dunque "regolarizzare" le consegne aumentando i costi, quando comunque gli utenti comprano egualmente?
Serietà e rispetto, due concetti in Italia poco conosciuti...
...per capirci:
se al lavoro continuo ad arrivare tardi, non mi giustifico dicendo che è colpa del traffico...
parto un po' prima...