JohnHardening ha scritto:
Be, per quanto riguarda il mio pensiero penso che sia facilmente leggibile tra le righe.
e questo lo abbiamo capito ormai!

Ho espresso parecchie volte su questo forum il mio pensiero su questo personaggio e su cosa gli è permesso di fare.
Avrei preferito che fosse una nasa od un esa ad occuparsi dei lanci di razzi.
non è che la nasa sia proprio fuori dal progetto, eh!
Soprattutto grazie a un appalto da 2,9 miliardi di dollari affidato dalla NASA per realizzare Artemis, SpaceX si è potuta permettere di sperimentare sul campo i propri sistemi
Dal punto di vista ingegneristico ho poco da dire se non fare i complimenti (a metà, quando la riportano indietro intiera magari facciamo l'altra metà).
non ho seguito proprio con grande attenzione, ma se ho ben capito questa volta provavano proprio solo la prima metà, no

Se invece vogliamo discuterne in altro modo si potrebbe parlare del cervello di uno che disegna di suo pugno un affare con quella forma e quelle dimensioni . Forse sarebbe corretto porsi qualche domanda in più...
[/quote ]
al solito, bisogna decidere se si vuole parlare delle persone o delle imprese...
Si è spesso dimostrato poco stabile, è incredibile che gli sia lasciato tutto questo potere.
E non ditemi che se ha i soldi per farlo... ragione in più per non permetterlo, poi non è che siano tutti soldi di tasca sua.
la persona, appunto, è molto discutibile da un punto di vista "umano", l'dea che mi sto facendo è che stia perdendo un po' il contatto con la realtà, cosa che può essere molto positiva per imprese scientifiche ma che rischia di diventare molto pericolosa se il personaggio poi diventa anche punto di riferimento politico (e non penso solo ai nostri PER ME ridicoli governanti che prima dichiarano, per esempio, di voler rendere reato universale la gravidanza "in affitto" e poi ricevono con grandi onori un, per loro, criminale

). Mi preoccupa molto di più se diventa influente nel dibattito politico che conta...
Ora che ci penso... alle elementari avevo disegnato più volte anche io il Super Heavy, ma per colpa di adulti ottusi che mi hanno sempre sgridato senza comprendermi mi son state tarpate le ali.
pure tu?