Buongiorno,
sarà forse che in questi giorni sono un poco preso da motivi personali, mo non ho seguito la vicenda.
Sopratutto non ho ben compreso se con "kappotto" indicate il moderatore di più sezioni di questo forum oppure altri personaggi, e non ho presente di che colpa sia stato accusato
Tornando a quello che avete scritto, io ad esempio non "taroccherei" mai foto non mie.
Non capisco perché si debba far passare come proprio il lavoro altrui, io stesso mi sentirei disonesto nel farlo.
Si può pensare che se la cosa finisce lì, e non si reca danno economico/morale, non è poi così grave.
E in effetti potrebbe essere così.
Io la vedo più come una questione personale tra se stessi e la propria coscienza.
Poi siamo tutti diversi, e ognuno di noi ha i propri valori.
E poi non butterei via i miei strumenti solo perché un'altro ha fatto foto migliori delle mie, anche usando strumenti più piccoli o "taroccandole".
Allora non dovrei più seguire i forum o i social se sono così suscettibile.
Tempo fa, su FB, una persona aveva messo sul suo profilo una mia ripresa solare e si prendeva i complimenti di amici/parenti.
Gli ho fatto notare che,forse,poteva mettere l'autore della ripresa.
Mai ricevuto risposta.
Non sono andato oltre perché non ritengo la cosa tanto importante da doverci perdere altro tempo.
Ammetto che un poco ci sono rimasto male comunque...
Lorenzo