Porca vacca!!.......Mi dispiace di averli ridotti così!!
Dopo oltre 25 anni di mio abbonamento, durante i quali le pagine della rivista sono più che dimezzate a dispetto del prezzo (...ma è evidente che la crisi non è stata, e non è, solo in Italia), dal mese di Giugno scorso, hanno cambiato per l'ennesima volta il circuito di spedizioni, che stavolta (mai successo prima) mi ha perso tre numeri di fila, ed hanno pure cambiato il software per la lettura con lo sgradito nuovo servizio "ZINIO" della rivista on-line, senza più poterla scaricare completa come invece previsto dall'abbonamento. Disservizio intervenuto loro malgrado in sostituzione della precedente funzionale e gradita consegna della copia in abbonamento ed
in formato Pdf.Ad una mia sentita e-mail di protesta per i fatti di cui sopra, mi hanno immediatamente gentilmente prolungato di tre mesi l'abbonamento...Devo dire sfortunatamente solo per mandare persi anche quei tre numeri successivi.
Ad Inizio del mese scorso, anzichè semplicemente non rinnovare l'abbonamento in scadenza della loro gentile proroga, ho ritenuto opportuno rendere loro noto al servizio abbonati, che, con dispiacere per il lungo rapporto precedente, non aveva più senso continuare la sottoscrizione alla rivista, a fronte di una simile decadenza dei servizi di recapito.
La brutta notizia "di un peggio" che non immaginavo potesse stare dietro i disservizi sperimentati, mi lascia col dispiacere. Visto anche che sulla rubrica Work-bench di Jerry Oltion, e prima di Gary Seronic, erano state pubblicate alcune mie realizzazioni, che con soddisfazione mi hanno messo a interessante confronto tecnico con lettori americani canadesi e australiani.
Tutto finisce ...Peccato!!