Ti ringrazio per avermi rinfrescato la memoria.
Ahimè l'unico test che posso fare è solo quello dei pesi perchè oggi il cielo si è terribilmente oscurato.
Con il caldo e l'afa ecco la situazione attuale !
Ieri è stato bello "riveder le stelle", come diceva pure Margherita Hack, e lo vorrei proprio uno strumento che mi dasse molto piu dell'80 perchè ieri mi è riemerso il ricordo di quel bel 25cm 1200 che ho in magazzino , ma è subito tornato la tristezza perchè vedevo i pianeti una macchiolina.

:cry:
Ti ringrazio per avermi rinfrescato la memoria.
Ahimè l'unico test che posso fare è solo quello dei pesi perchè oggi il cielo si è terribilmente oscurato.
Con il caldo e l'afa ecco la situazione attuale !
E il problema sta che devo decidere entro domani, causa poi ferie, se prendere sto vmc o meno o prendere altro.
Ieri è stato bello "riveder le stelle", come diceva pure Margherita Hack, e lo vorrei proprio uno strumento che mi dasse molto piu dell'80 perchè ieri mi è riemerso il ricordo di quel bel 25cm 1200 che ho in magazzino , ma è subito tornato la tristezza perchè vedevo i pianeti una macchiolina.

Nell'arancio marte , anche se microscopico e nel giallo Saturno con M8 e tutto l'ambaradan dello screen di qualche post fa.