Emiliusbrandt ha scritto:
Ovvio che se uno è stato scottato non si fida, ma chi ancora la deve comprare dovrebbe anche usare la testa e non solo l'istinto

Emilius,
buon per te che sei soddisfatto della tua attuale montatura Ioptron. E non dubito che funzioni bene.
Però è noto da tempo che alcune versioni precedenti delle loro montature avevano diversi malfunzionamenti come quelli segnalati in primis da Piersereno, poi constatati anche da me e da molti altri utenti (vedi Ioptron Yahoo groups).
Il punto dolente è il mancato servizio post-vendita di Ioptron nei riguardi dei vecchi clienti: logica vorrebbe che prima di mettere in campo nuovi modelli avrebbero dovuto sistemare i problemi di quelli vecchi.
Così non è stato: i vecchi compratori di montature Ioptron sono stati abbandonati, in barba alle più elementari regole di politica commerciale.
Ma attenzione. Coloro che attualmente sono clienti "attuali", fra un po' di tempo diventeranno anche loro clienti "vecchi", e se tanto mi da tanto...mi sa che, se avranno problemi, non sapranno a che santo votarsi.