antropologo ha scritto:
maxbara ha scritto:
skymap ha scritto:
[i].
a (in questo contesto) la differenza tra la Seat leon e la vettura di cui tu parli da "750.000 euro" bhè come tu stesso dici è una differenza di VENTI volte il prezzo..... x cui o uno se la può permettere o altrimenti.......!! Ma vedi FORSE NON sai che la differenza tra le montature elencate NON è poi cosi GRANDE.... x cui si tratta semplicemente di scelte che uno fa, sulla base di un suo gusto personale, sulla base del "sentito dire", sulla base della simpatia verso un prodotto piuttosto che un' altro e poi non ultimo
problemi ma non credo cmq che AP ti telefoni a casa per segnalarti i problemi che gli arrivano su montature o quant' altro! Mentre per chi acquista GM-2000 o bellincioni se si ha un problema......... Mario
ciao,
io non dò giudizi per sentito dire, le ho avute ed usate e mi sono fatto delle opinioni che difficilmente, visto che ho misurato tutto più volte, metto in discussione. Non ho scelto AP per sentito dire nè per gusto personale, non con 10000 euro di montatura, ho scelto dopo avere fatto i confronti personalmente e non sentendomeli raccontare.
In più credo che se un'AP che è il massimo riconosciuto al mondo (lasciamo da parte paramount che è da osservatorio) e non in Italia, che con tutto il rispetto significa pochino, costa in Italia con tutti i ricarichi degli importatori in esclusiva, con dazi dogane e trasporti, 10000 euro, un prodotto artigianale nostrano nemmeno tanto blasonato internazionalmente ( e poi nel futuro magari diventerà il massimo, ma adesso no) dovrebbe costare meno non di più..
Per quanto riguarda il customer service dell'Ap ti farà piacere sapere che arrivano anche a mandarti una mail quando cambia l'ora legale per avvertirti di cambiarla sul keypad, basta iscriversi alla loro mailing list di clienti e ti mandano anche la lista di tutti i problemi che insorgono e che eventualmente tu puoi decidere di risolvere, per fortuna arrivano veramente poche email....