GHISO983 ha scritto:
Uno scienziato parla quando è sicuro, non avendo sottomano dei dati che parlno specificamente degli occhi di albano non puoi dire nulla di scientificamente rilevante.
Fine, poi possiamo essere daccordo o non daccordo, ma si tratta cmq di opinioni, te le presenti come verità assolute, mi spiace ivan non è così, quindi anche se ti poni con atteggiamento scientifico, io ti ho semplicemente fatto notare che è discutibile parlare scientificamente, di fatto le tue diventano semplici opinioni (non dimostrabili) di conseguenza la tua opinione diventa automaticamete equivalente a quella di labano davidem king o danziger che vanno rispettate!
Non hai ragione te pensi di avere ragione è una tua opinione la rispetto ma questo non ti da il diritto di contestare così pesantemente chi non è daccordo con te!
E' esattamente quello che cercavo di fargli capire, ma in cambio ho ottenuto soltanto commenti poco carini e offese nemmeno tanto velate!
Mi spiace Ivan, il problema non è quello che sai, perchè di cose ne sai tante e ti fa onore, ma è il tuo modo di porti che è sbagliato!
Detto questo mi tiro fuori da questa discussione, che ormai trovo del tutto inutile!
cieli sereni!