King, è inutile continuare. E' già stato detto tutto e più di tutto, non possiamo continuare a ribadire sempre le solite cose. Chi legge questo e altri post ha la facoltà di comprendere dove stia la verità. Punto.
Poi cosa si può aggiungere. Qualunque cosa si dica di diverso da quanto scrive Mr. "tutto so io" viene tacciato di essere errato, di non sapere un fico, di sbagliare... cosa vuoi che si vada avanti a discutere, scusa?
Non ce l'ho mica con te, ci mancherebbe, e nemmeno con chi pedissequamente mi dice che non capisco niente. Mi sembra solamente noioso continuare su questo argomento.
Ognuno faccia come vuole, chissenefrega. Mica devo usare io questo o quello strumento per fare questa o quella cosa.
Io uso quello che voglio, tu usi quello che vuoi, Daniela pure, DaLio anche e così via.
Se quanto scritto in queste duecento pagine serve a qualcuno bene, se non serve bene comunque.
Qui nessuno di noi ha l'obbligo di insegnare alcunché. Qui si ha l'obbligo, partecipando, di dare il proprio contributo. Poi se questo è sbagliato peggio per chi lo segue o per chi lo professa. Non c'è mica problema.
Io e altri rispondiamo a certe affermazioni che riteniamo completamente errate e frutto di inesperienza osservativa: questo non significa che abbiamo ragione, significa che la pensiamo così e null'altro.
Quando uno guarda in uno strumento capisce se ne è soddisfatto o meno: si può fare di meglio? Ovvio e sempre, Lo si vuole fare? Boh.. a ognuno il verdetto e la propria strada.
A me non importa assolutamente nulla se si usa una Panda per andare a veleggiare al largo sul lago.. Chi usa la Panda è contento? Io sono contento con lui. Spero piuttosto di leggere belle recensioni di osservazioni e consigli pratici più che dissertazioni più o meno corrette o più o meno sbagliate sulla teoria del sesso degli angeli (cui io appartengo, come si vede

).
Quindi avanti con le osservazioni, avete tutti informazioni dettagliatissime per scegliere gli strumenti più adatti in base a quello che dovete fare e ai vostri gusti, olre che alle vostre tasche.
Paolo