Carlo.Martinelli ha scritto:
L'idea sarebbe di una farm del Forum dove tutti possono mettere la propria attrezzatura e gestirsela da remoto con presenza di qualche anima pia che gestisce la cosa ovviamente a pagamento ma visto che il tutto è nostro e che si condivide adsl posto e persona in loco oltre che il ricovero fisico dell'attrezzatura potrebbe essere anche una cosa vantaggiosa in quanto il numero di persone che possono partecipare potrebbe anche garantire un lavoro ad uno di noi od ad una associazione in loco.
Carlo.Martinelli ha scritto:
La cosa a cui pensavo inizialmente un progetto tipo MTM, cioè una grossa casetta di legno o meglio di alluminio che protegge 4 o 5 colonne/telescopio, gestita poi in loco da mini struttura al calduccio e da remoto da chi vuole.
Ognuno mette/impianta la propria attrezzatura e le usa da remoto od in loco se vuole. Ogni tano qualcuno fa manutenzione.
Una cosa così non viene a costare molto anzi molto poco il grosso è solo la casetta, tutto il resto .... pochi euro veramete.
Carlo
Io avevo ineso una cosa del genere, purtroppo una cupola singola non e' nelle mie tasche al momento, altrimenti sarei gia all'opera.
Mi spice ma devo tirarmene fuori.
Prego carlo di dimenticarsi della mia segnalazione, me la riservo per un futuro prossimo.
Buon lavoro