Ecco un altra puntata della "Lunga Storia dell'Attaccapanni Motorizzato Americano".
E' una puntata dell'orrore, di una angoscia da far venire gli incubi a vita.
Approfittando del fatto che ha smesso di piovere e che sono a casa di giorno, oggi mi sono deciso a pulire e disossidare anche il secchio del JMI, che avevo smontato e messo in un angolo della casa la settimana scorsa, in attesa del momento giusto per lavorarci...
beh, ho fatto una scoperta, terrificante, agghiacciante, orripilante, terrificante, ah, no, lo ho già detto...
che mi ha fatto amare un pochino di meno la mia dolce gattina, e me la ha fatta immaginare per un attimo in salmì, con una bella polentina di contorno...
ho scoperto che i gatti non fanno alcuna distinzione fra un vaso di terra ed un secchio portaprimario...
HAAAARRRRGGGGHHHHHH!!!!!
CI HA PISCIATO DENTRO!!!!!!!!!!
Pork!!!! Bestiaccia pelosa!!!
E lo ha fatto da alcuni giorni...
per fortuna avevo smontato e messo al sicuro la cella col primario...
ho finito adesso di "rimuovere" la pipì di gatto, uno dei liquidi più spaventosi al mondo...
ho dovuto mettere tutto il secchio sotto la doccia, dopo averlo passato enne volte con un prodotto disossidante e disincrostante da forno (la pipì era ormai fossilizzata in fondo al secchio, ed era filtrata anche sotto la piastra del fondo...) e poi con uno sgrassante al profumo di violetta...
ora sto asciugandolo bene davanti ad un termosifone, per evitare la formazione di ossido e ruggine, e poi lo passerò col solito disossidante protettivo da elicottero...
PS: vi domanderete, ma come, non ti sei accorto per diversi giorni che un cavolo di gatto ti ha pisciato in un angolo del soggiorno???
Ma dove vivi, come sei messo???
Beh, è una storia lunga e complicata, e specialmente è un'altra storia...
comunque non me ne ero proprio accorto...