Renzo ha scritto:
Vittorino, vuoi dei nomi?
Parlando solo di sezione astrofotografia mi mancano interventi come quelli di Franco Sgueglia, Astrojoe, Gianni Benintende, Paolo Lazzarini. Sempre meno ce ne sono di Danilo Pivato, Giovanni Cortecchia, Gimmi Ratto e mi scuso se in questo momento me ne dimentico qualcuno
Qualcuno ha cessato i propri interventi per motivi personali non legati all'ambiente forum o comunque non solo a quello. Altri invece proprio per i motivi espressi da Roberto.
Ma sicuramente se si va a spulciare in altre sezioni altri nomi vengono fuori.
Però posso dire che queste persone mancano?
certamente se hanno fatto la loro scelta sono decisioni loro ma, anche se non necessariamente per motivi legati alo staff il forum sente la loro mancanza
Scusa Renzo ma
Franco manca, è ne sento la mancanza, per lavoro, aper lo stesso motivo m'hanno riferito, non sono certo, di Astrojoe
Danilo continua a farci vedere le sue schifezze di foto, come quell'incapace di Gimmi che arricchisce sempre con spunti da ricercatore i dati che elabora
Xgio ha anche partecipato allo star party di Puspo a Bazena
Paolo per questioni di privacy non mi pronuncio
Di questi sopracitati (astrojoe a parte perchè non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona) ho un rapporto, spero anche loro nei miei cofronti, piùapprofondito e sinceramente non me ne hanno mai parlato di smarrimento nel forum, se fosse così mi sarebbe piaciuto confrontarmi.
Per Gianni posso immaginare, solo immaginere, che qualcosa non gli torni.
In altre sezioni ci sono state persone molto competenti, altrettanto ne rimangono, ma mi pare tutto sommato di poter sostenere che molte di questi si innalzavano a professori a cui piaceva avere la schiera di proseliti e tu lo sai benissimo perchè eri nello staff, quanti flame hanno acceso?
Come utente preferisco più modestia e magari con qualche incertezza, piuttosto che la verità impartita in modo arrogante e saccente.
Siamo tutti d'accordo che il forum sta crescendo, giusto?
ma allora perchè continua a crescere, nonostante continuiamo a dire che i migliori se ne vanno?
Forse perchè comunque è rimasto un gruppo di persone che un pochino le cose le sa e ha piacere condividerle con neofiti e chi ha bisogno.
Poi sul fatto del paesino o della città, anche a me piacciono le situazioni più famigliari, ma questa paese si sta ingrandendo voglia e non voglia, bisogna cercare di trarre gli aspetti positivi.
Per il resto sai come la penso, torna/te nello staff