rocketman ha scritto:
[
Sicuramente sanno cose che noi non sappiamo anche perchè dopo averla inviata per la riparazione mi hanno perso la montatura e non sapevano dove trovarla, fortunatamente poi l'hanno ritrovata tra le cose da buttare
A presto
Antonino
Sicuramente Ti posso dire che sulla tua montatura era stata sostituita semplicemente la sheda motori......
Dopo hai avuto la sfortuna di capitare in un periodo a cavallo tra le consegne di Natale,l'inventario del magazzino e il cambio di tecnico con conseguenti casini a non finire sulle spedizioni e tutto il resto,non so' se sul "chi ha messo le mani" era riferito a me (come ex tecnico),spero di no perchè sarebbe una cosa detta assolutamente in malafede per pararsi il deretano e mi auguro di no visto che "le mani sulla montatura" non sono state mai messe visto che in +di 8 mesi le mani sulla eq6 sono state messe solo una volta a causa di un rivenditore che aveva fatto danni.
Saluti
P.S. Probabile che ti sia stata mandata una pulsantiera che non era la sua magari rotta,inoltre le schede anche nuove si possono rompere dopo poco, anche se è' raro puo' succedere.
In bocca al lupo.