1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è martedì 29 luglio 2025, 14:42

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 13 aprile 2014, 13:56 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
cippolo ha scritto:
aggiornamento:
la storia è questa. sé presente al negozio te lo prendi al volo.
sinno lo ordinano.

buono a sapersi, allora mi farò ordinare il dob 8" skywatcher, purtroppo ora i fondi lo spazio e i genitori ( ho 16 anni) permettono massimo questo ma sono sicuro che saranno soldi spesi bene, non vedo l'ora :mrgreen:
devo ringraziare questa discussione se ho visto la promozione, comunque Salmoiraghi si sta dimostrando un venditore validissimo, lo dico perchè ho già avuto occasione di fare acquisti da loro e ne sono stato felice.
Gianluca

Profilo    

MessaggioInviato: domenica 13 aprile 2014, 14:49 
Non connesso

cippolo ha scritto:
aggiornamento:
la storia è questa. sé presente al negozio te lo prendi al volo.
sinno lo ordinano.
io ho appena ordinato il celestron cpc9-1/4 xlt.
prezzo scontato 1234 euro.

per marco85.: tu che modello hai preso?
saluti Gianluca

Ciao gianluca io ho lo stesso che hai preso tu.

Allegati:
2014041315490800.jpg
2014041315490800.jpg [ 131.17 KiB | Osservato 1523 volte ]
  Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 14 aprile 2014, 15:26 
Non connesso

Portato a casa Celestron CPC 8 XLT, nuovo e accessoriato da esposizione , senza scatole a 900 € !!!!!

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 14 aprile 2014, 21:21 
Non connesso

...a me comunque hanno detto, che per aver diritto allo sconto, devi per forza prendere qualcosa che e' subito disponibile in negozio. Come fate ad ordinare e a farvi fare pure il 50% ?

Inoltre vi segnalo che chiamando il servizio clienti, vi dicono in quale negozio e' disponibili, se disponibile, il prodotto che state cercando....

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 15 aprile 2014, 0:43 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
io ti posso dire la mia esperienza. gli ho chiesto il celestron C9. non l'avevano e lo ha cercato tramite il sito. . mi ha detto che era distribuito da auriga e lo ha ordinato. in automatico ha fatto la ricevuta con lo sconto già applicato.
ora sé sono stato fortunato, oppure sé quando l'ha cercato l'ha trovato in un altro negozio loro e sé lo sono fatto mandare, questo non lo so'.
so' solo che entro fine settimana me lo porto a casa.
saluti Gianluca

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 15 aprile 2014, 9:43 
Non connesso

Gianluca Z ha scritto:
...Inoltre vi segnalo che chiamando il servizio clienti, vi dicono in quale negozio e' disponibili, se disponibile, il prodotto che state cercando....

ci sto provando da ieri, ma non da segni di vita... è il numero che hanno sul sito?

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 15 aprile 2014, 13:54 
Non connesso

Gianluca Z. ha scritto:
...a me comunque hanno detto, che per aver diritto allo sconto, devi per forza prendere qualcosa che e' subito disponibile in negozio. Come fate ad ordinare e a farvi fare pure il 50% ?

Inoltre vi segnalo che chiamando il servizio clienti, vi dicono in quale negozio e' disponibili, se disponibile, il prodotto che state cercando....

confermo tutto, in effetti anche a me hanno detto che l'offerta è valida solo per strumenti in negozio comunque se il prodotto è disponibile nei magazzini della Salmoiraghi è possibile farselo spedire presso un centro e ritirarlo ottenendo lo sconto

per Tuvok : manda una e-mail avente come oggetto informazioni su promozioni e vedrai che risolvi tutto, a me hanno risposto nel giro di 10 minuti :D

ps. e anche in questo dimostrano una serietà e professionalità impressionante :clap:

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 15 aprile 2014, 14:30 
Non connesso

Mi sono accuratamente informato. Premetto che ho assoluta stima dell'azienda in oggetto, ma come capita TROPPO spesso, in Italia le cose non valgono alla stessa misura e condizioni su tutto il territorio nazionale :!:

APM Apo 140 ED | Celestron Edge 11 HD | Lunt LS60mm/DS60/B1200CPT | Meade SC ACF 8" | Sky-Watcher Mak 127 | Stein Optik 80/1200 * Marine Vergutete Optik 10x30 | RP Optix Apollo 12x60 * Celestron Nexstar Evolution | Sky-Watcher AZ-EQ6 PRO | Tecnosky T-Sky

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 15 aprile 2014, 15:17 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Fotografo
Ho comprato oggi un binocolo 7x50 a 29 euro, l'ho provato al volo e non sembrava malaccio, per quel prezzo si poteva fare... :bino:

- Intes MK69 - ZEN mak/gregory 190 f15 - zeiss sonnar 135 f3,5 - zeiss sonnar 180 f 2,8 - Canon 1100D full spectrum - Sbig ST10XME - Ruota CFW9 - ottica adattiva AO8 - Filtro Idas LPS2 2" - Filtri 31,8 Astodon LRGB gen.1 serie E - Filtro 31,8 Schuler Ha da 9nm. -filtro eos clip IR pass- ccd imaging source DFK 21AU618.AS - ccd Point Grey Blackfly - montatura Skywatcher HEQ5 pro - software Maximdl pro - PS - Star Tools - The sky X [/b]

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 15 aprile 2014, 15:42 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Fotografo
Intervengo solo per dire che, se l'offerta è valida solo sulla merce presente in negozio, e poi comunque te la fanno arrivare da magazzino, c'è qualcosa che non torna. E magari, con questa "manovra", più di un rivenditore viene penalizzato...

Profilo    

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora