Vittorino ha scritto:
contedracula ha scritto:
Bene tutti siamo liberi di esprimere il proprio concetto potrei dire altrettanto della Sphera che mi ricorda il forno estivo che si faceva in Tenda quando non trovavi spazio in campeggio

ecco le cupolette sferiche hanno di questi difetti, la motorizzazione era molto ma molto precaria nei primi modelli e se sali su al brallo stanno ancora imprecando la loro scelta, ma non puoi avere tutto a pochi soldi, a qualcosa devi pur fare a meno.
Non c'è bisogno di salire al Brallo per avere un parere sulle sphera, visto che gli utilizzatori sono ben presenti e conosciuti sul forum
Ho imprecato molto sino a qualche mesefa,però ora non sto più imprecando , dopo che mi hanno dato i motori corretti: ma se lo sai tu per vie traverse che non immagino da chi possano pervenire chiedo venia.
Probabilmente le imprecazioni del Brallo sono state così forti che hanno fatto il giro d'Italia, che posso dirti!
Magari sarebbe interessante sapere l'iter, ovviamente se lo si vuole, che si è affrontato con il rivenditore/costruttore e capire i tempi risolutivi in relazione a difetti così tangibili e che impattano notevolmente sull'uso specifico dell'oggetto in questione.
Credo possa servire per eventuali future valutazioni da parte di noi utilizzatori.
@Simone: Ho realmente difficoltà a trovare l'OT nei messaggi che ho postato, accolgo comunque la tua richiesta
Ciao