Angelo Cutolo ha scritto:
Elio, la risoluzione "pacifica" dei problemi è sempre la prima scelta.
Mi riferivo al fatto che se non ci da fastidio (a noi astrofili) possiamo "passarci sopra". Ma considerato quello che hai scritto nell'ultimo post, forse ho inteso male io il senso del post ancora precedente.

Angelo, scusa, non è sempre facile tramite tastiera...
ho solo scritto che se a noi astofili non dà noia, il problema non si pone.
Se poi dobbiamo far rispettare pedissequamente le leggi, allora và bene l'esposto ma includiamoci tutte le luci pirata della piana, ivi comprese quelle della GdF.
E visto che ci siamo anche una costruzione in legno alta 10 metri almeno, che sarebbe dovuta servire per gli skaters/snowboarders, ma che all'atto pratico non serve a nulla perchè pericolosa e mal costruita...ed è un catafalco impressionante...
Non volevo nascondere la testa nella sabbia, ma provare in primis la soluzione bonaria, visto che li conosco (per due o tre volte che ho comprato loro prodotti).
Ribadisco che se glielo diciamo garbatamente non ci dovrebbero essere problemi, diversamente da quel che penso nel caso si facesse un esposto "globale" (ovvero non succederebbe nulla, o forse verrebbe colpito solo chi è più debole, per dare l'esempio).
Comunque, ripeto, il primo che va su in orari decenti provi ad intergaire col tizio...poi vedremo, ma non fasciamoci la testa prima che sia rotta!!!
A bientot