wide ha scritto:
link77 ha scritto:
parlando dei televue in offerta
giusto per capire....quanti hanno ordinato da caelum e hanno ricevuto l'oculare a casa? ed in quanto tempo?
spero di non essere troppo OT
io ne aspetto 2 questa settimana, ho ordianto e pagato venerdì scorso.... il titolare mi ha detto sconfortato che il prossimo lotto televue in arrivo avrà un listino decisamente più alto, colpa del dollaro, per dire oggi è a 1.42, mentre i prezzi dell'offertona erano riferiti a un cambio attorno a 1.58

se fosse tutto cosi' semplice allora il dollaro da 1.58 a 1.42 dovrebbe comporare un aumento di una 20ina di euro su un oculare da 200euro, aumento che si potrebbe anche sopportare.
Il bello del
libero mercato invece è che a fronte di rafforzamento del dollaro del 10% c'è da aspettarsi un incremento dei prezzi di almeno il 50%... sono pronto a qualsiasi scommessa!
(p.s. volevo solo far notare che il prezzo del petrolio è crollato a valori vicino a 100$ a barile, ci ha strafracassato i co####ni per mesi dicendo che il prezzo dei carburanti era cosi' alto a causa del prezzo del petrolio vicono ai 150$ al barile ed ora?)