Se il prezzo si fosse abbassato la potresti prendere,
altrimenti non ne vale la pena

.
Una delle cose che mi piace a parte quello che ho scritto sopra,
è la notevole leggerezza per cui se devi viaggiare è perfetta, mi trovo benissimo con il cannocchiale polare che ruota in modo indipendente,per quanto riguarda il display puoi programmarlo in modo che dopo alcuni secondi vada in standby senza il rischio che ti dia fastidio la sua notevole luce, il software è facilmente aggiornabile via LAN ,il resto l'ho già scritto.
Per quanto riguarda il PEC... non sarà importantissimo ma ormai lo trovi su qualunque mont non vedo perche i programmatori della Vixen facciano fatica a implementarlo (penso che nella nuova versione ci sia).
Penso che cmq che non la venderò in attesa che qualcosa si muova nella giusta direzione.
La cosa che mi fa pensare è che facciano una nuovo mod senza però avere ancora acconteto la maggior parte degli utenti di tutto il mondo, visto che è stata dovuta mandare una lettera alla Vixen con una lista di tutto quello che noi utilizzatori avremmo desiderato

avere.
Ciao
Spero vivamente come auspicato da Alessandro che la Vixen non ignori tutte o in parte le richieste venute dai loro clienti. Perchè farei fatica a capire un simile comportamento.