e si effettivamente hai ragione, ormai sapete bene la storia quindi non mi dilungo per le vecchie storie che sono già scritte sopra, il mio amico mi ha detto che la mia montatura è stata spedita dal costruttore e mi ha dato la tracciabilità oggi, tono a casa e vado a controllare, sapete cosa ho letto dopo tutta sta storia? pagamento a carico del destinatario, e quì mi sono incazzato come una bestia, posso essere buono sì ma coglione no, se ricordate io la montatura l'ho spedita al costruttore per ben 2 volte prima di questa a spese mie, e lui in una mail mi scrisse mandamela e le spese OVVIAMENTE erano a carico suo, ma mai mi ha restituito i soldi, e non solo, in una spedizione si è danneggiata anche una delle 2 valigie, si è sfondata, e questa mi è costata 300€ la sola valigia, che se non dovevo mandarla indietro non si sarebbe potuta sfondare, comunque tornando ad adesso, richiamo il mio amico e gli ho detto il fatto, abbiamo controllato anche la sua spedizione ma era a carico del mittente, e quindi ho deciso di chiamare subito il costruttore, che da subito non mi ha RICONOSCIUTO e mi ha detto chi? Giuseppe chi? gli ho detto subito quello che pensavo senza giri di parole e che mi sono incazzato leggendo nella tracciabilità SPESE A CARICO DEL DESTINATARIO e mi ha detto che ha fatto così perchè la volta precedente avevo fatto così io, ma per me era la mia TERZA spedizione che ho mandato a carico del destinatario, ma cazzo e le altre mie spese che ho dovuto affrontare prima a causa sua ? devo piangere io di una colpa non mia? anzi la colpa si che è mia che ci sono cascato, sapevo chiaramente che andavo incontro ad un nuovo prodotto e che potevano esserci problemi, ma dovevano essere risolvibili. gli ho detto che non la voglio più e che volevo i soldi indietro, ma lui non ne vuole sapere, e mi ha detto che gli ho causato dei casini per la pubblicità negativa che gli ho fatto, adesso chiedo a voi è vero? quello che semini raccogli giusto? secondo voi è pubblicità negativa o sto solo dicendo la verità? se lui vuole smentire io sono quì e anche tutti voi che leggete e ormai sapete i fatti ed aspettavate un aggiornamento dei fatti, io ero ben felice all'inizio di fargli una buona pubblicità facendo belle foto e mostrando fiero la montatura ma purtroppo ci sono stati troppi episodi che mostrano il contrario. Adesso io dico una cosa, all'arrivo della montatura dovevo subito provarla e scrivere come andava, e quindi se andava bene o male sarebbe stato più che giusto scriverlo per informare tutti, ma non so se a voi interessa più la montatura se funziona o meno visto la vicenda ed il comportamento del costruttore, non credo che io abbia fatto dei torti a nessuno, e ripeto sono quì per farmi smentire e sapere se ho sbagliato io nei suoi confronti, per me la questione col costruttore era già finita da prima per le sue mancanze ma odio le prese per il culo, questo è tutto. scusate se avrò scritto molti errori ma sono troppo nervoso, anzi ho ricorretto un po il testo perchè ciò che avevo scritto prima era troppo pesante bell'hobby del ca.. che ho Giuseppe
_________________ Ritchey Chrètien 10" Starworks Takahashi FSQ 106N coronado PST vixen 80M solarscope SBIG STL 11000/ guide remote I.S. DMK21 618 MONTATURA ARTIGIANALE NEQ6 PRO https://www.facebook.com/groups/2379154 ... 5/?fref=ts ( gruppo foto astronomiche deep sky su FB) http://giuseppepetralia.interfree.it/index.htmlhttps://plus.google.com/photos/11663000 ... banner=pwa
|