Ciao a tutti,
Fabiomassimo: grazie mille a te. Stavo appunto pensando che, se c'è interesse e un po' di gente si accoda, potremmo organizzare una serata da qualche parte intorno Roma per la prossima luna nuova, per cui, se ti va, ti tengo informato: speriamo di vederci presto sotto il cielo!
Giovanni: durante il weekend ho sistemato qualche foto appena passabile, ma prima di postare ho chiesto al moderatore, perchè non sono sicuro che la tua richiesta si configuri come "tecnica", e sono in attesa di risposta.
ixio: ciao, ci stiamo lavorando: le prossime funzionalità che vorremmo implementare sono appunto l'autoguida e il controllo della montatura. Riguardo la mz5, bisognerà scrivere un driver apposito: se c'è interesse perchè no...
Vito: ciao, sentirti parlare di distro Linux embedded è musica per le mie orecchie: abbiamo trovato il primo sviluppatore della nostra community?

Il processore sulla camera è un Texas Instruments AM1808, la distribuzione è quella standard di TI per la evaluation board con alcuni drivers modificati per la nostra scheda: se ti interessa ne parliamo privatamente (invito ovviamente esteso a chiunque sia interessato a questo aspetto)
Ciao,
Andrea